Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

Macchine e utensili

Accessori Bosch EXPERT

Performanti e longevi: aumentare la produttività e migliorare la redditività

Accessori Bosch EXPERT

Gli argomenti a favore dei nuovi accessori Bosch EXPERT sono innegabili: lunga durata, capacità di taglio dei materiali più duri (calcestruzzo armato, tubi in ghisa o piastrelle) ed eccellente performance. La nuova linea di Bosch aumenta notevolmente la vostra produttività e migliora la redditività.

I nuovi accessori ad alta prestazione Bosch EXPERT sono altamente tecnologici, in materiale estremamente resiliente e possono essere impiegati in tutti i settori. Queste caratteristiche consentono un lavoro preciso e prolungano la durata dell'accessorio da tre a dieci volte rispetto allo standard. Con la linea EXPERT di Bosch, oltre a poter approfittare della maggiore durata degli utensili, avrete a disposizione nuovi accessori come le punte per piastrelle per il settore edile, le lame per seghe a gattuccio da metallo e le lame per seghetti alternativi per la lavorazione del legno.

Solo 50 punte all'anno invece di 150: la longevità fa risparmiare

Gli accessori Bosch EXPERT durano di più e aumentano la vostra produttività perché vanno sostituiti meno frequentemente. La drastica riduzione dell'usura si ripercuote positivamente sui costi: gli accessori Bosch EXPERT non incidono sul vostro budget. Per forare il calcestruzzo armato, ad esempio, vi serviranno solo 50 punte all'anno invece delle usuali 150. Un disco da taglio EXPERT utilizzato per tagliare barre d'acciaio di 6 × 20 mm ha una durata di vita addirittura cento volte maggiore di quella di una mola standard.

Lavoro efficiente: 10 fori invece di 1

Bosch EXPERT taglia senza difficoltà sia il legno con viti temprate che una ringhiera in ferro. Gli accessori di levigatura sono quattro volte più veloci di quelli standard: riuscirete ad asportare 112 g di materiale da una lastra di acciaio in soli 175 secondi invece di 770. Nei tubi in ghisa potrete eseguire 182 tagli invece di 3.7 nello stesso lasso tempo, mentre nelle piastrelle in porcellana con 7 mm di spessore potrete fare 10 fori invece di 1 solo. Anche l'efficienza nel lavoro contribuisce in modo significativo all'incremento della produttività e quindi a una maggiore redditività.

Facile orientamento nell'ampia gamma di articoli

La gamma di accessori Bosch EXPERT comprende mole da taglio e per abrasione, punte, seghe a tazza, accessori per utensili multifunzione, accessori per macchine e sistemi e lame da taglio. Il riconoscibile packaging rosso e blu consente di individuare facilmente il prodotto sugli scaffali. I pittogrammi indicano invece quali materiali possono essere lavorati. La scritta EXPERT sui prodotti dell'assortimento vi permette di scegliere l'utensile più adatto al lavoro che dovete svolgere.

Panoramica dei vantaggi:
· Lunga durata di vita
· Alta performance
· Impiego con i materiale più duri
· Aumento della produttività
· Minore usura del materiale
· Riduzione dei costi
· Ampio assortimento
· Rapida individuazione dei prodotti