Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

Protezione sul lavoro
Idrosanitaria
Installazione di riscaldamento
Lattoneria e involucro edilizio
Facility Management
Giardinaggio paesaggistico
Costruzioni in legno
Acciaio e metalli

BLUEWEAR Indumenti Thermo, giacche softshelll e giacche invernali

Bluewear thermo indumenti softshell giaccha
La giacca Softshell di BLUEWEAR è dotata di tecnologia NFC.

Affidabilità, resistenza, comfort, funzionalità o design: le esigenze dell’abbigliamento da lavoro sono sempre più complesse. Pertanto, per soddisfare le diverse esigenze della clientela, la gamma di indumenti da lavoro BLUEWEAR è in costante ampliamento.

Indumenti Thermo con ioni d’argento

Gli obiettivi principali degli indumenti Thermo BLUEWEAR sono il comfort e la qualità. Sono realizzati al 100% in poliestere e il taglio comodo garantisce un piacevole comfort. La garzatura del lato interno trattiene il calore e garantisce un buon microclima a basse temperature. Inoltre le singole fibre sono dotate di ioni d’argento che contribuiscono a ridurre il cattivo odore del sudore, a mantenere un profumo di fresco più a lungo migliorando il comfort.

Giacca Softshell personalizzabile

La giacca Softshell Barney di BLUEWEAR è dotata di tecnologia intelligente NFC che consente di personalizzare facilmente gli indumenti e di ottenere varie informazioni come le istruzioni di primo soccorso e le istruzioni per il lavaggio e la cura. La giacca Softshell è realizzata con materiali di alta qualità finemente lavorati. Convince per l’ottima vestibilità, il design elegante e le numerose e pratiche tasche e accessori. È disponibile nei colori nero e antracite.

Giacca Soft Shell Barney

Bluewear thermo indumenti giacche invernali
La giacca invernale Bryan di BLUEWEAR è certificata secondo EN 20471.

Giacca invernale certificata secondo EN 20471

Anche la giacca invernale Bryan di BLUEWEAR è dotata di tecnologia NCF, offre la possibilità di personalizzazione e l’accesso alle informazioni specifiche del prodotto. Anche questa giacca è certificata EN 20471 ed è concepita appositamente per le giornate più fredde. Dispone di molte tasche spaziose e di accessori e dettagli sofisticati sia all’interno che all’esterno. I materiali di alta qualità sono stati accuratamente selezionati ed ha una vestibilità comoda e confortevole.

Personalizzazione con stampe

Entrambe le giacche dispongono di sufficiente spazio per la personalizzazione - per esempio con il logo della vostra azienda. La stampa è più indicata del ricamo. La membrana presente sulla superficie del tessuto, infatti, verrebbe danneggiata dal ricamo e non potrebbe più garantire la sua funzione protettiva. Convincetevi della qualità di BLUEWEAR – un assortimento ben studiato per la protezione dalla testa ai piedi con eccellente confort e resistenza.

Giacca invernale Bryan

Bluewear thermo indumenti softshell giacca SwissSkills Volunteer

Jennifer Schwab: Volontaria ai campionati SwissSkills 2018

«Sono stata volontaria durante i Campionati centrali svizzeri delle professioni SwissSkills 2018 come responsabile per la biglietteria e il controllo degli accessi. Il nostro equipaggiamento includeva anche la giacca Softshell BLUEWEAR. È confortevole, piacevole al tatto, tiene caldo ed è assolutamente impermeabile, come ho potuto constatare durante un temporale. Sono stata soddisfatta.»