Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

Lattoneria e involucro edilizio

È arrivato il nuovo catalogo «Involucro edilizio n. 1»

Involucro edilizio catalogo

Membrane impermeabilizzanti come pellicole, membrane in materiale sintetico o guaine bituminose per il vostro tetto piano e a falde, isolanti come lana minerale, pannelli in espanso rigido o in fibre di legno, materiali per la costruzione a secco o per l'inverdimento tetti – nel nuovo catalogo «Involucro edilizio n. 1» vi presentiamo il nostro ampio assortimento di articoli di qualità per il vostro cappotto isolante, in 260 pagine ben strutturate e di facile consultazione.

Vi interessano anche i sistemi di protezione anticaduta ABS per tetti piani e spioventi? Vi servono membrane EPDM RESITRIX e barriere al vapore ALUTRIX? O volete avere una panoramica dei nostri prodotti ISOVER come lana di vetro, pannelli isolanti in fibra di legno, sistemi a membrana, accessori per incollatura e utensili per policostruttori? Allora procuratevi oggi stesso il nuovo catalogo «Involucro edilizio n. 1», nella versione cartacea o come file PDF.

Richiedete anche il nostro catalogo «Articoli per lattonieri e copritetto» e troverete altri articoli correlati all'involucro edilizio come lamiere in alluminio per lavori di copertura, prodotti per la protezione antifulmine, lamiere, semilavorati o utensili per lattonieri come martelli e pinze per scanalature.

Non aspettate e contattate la società Debrunner Acifer più vicina a voi. I nostri esperti sono a vostra disposizione per una consulenza.