Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

filter

Thomas Liner lascerà il gruppo Debrunner Koenig a fine anno

Thomas Liner, CEO gruppo Debrunner Koenig

Thomas Liner, CEO del gruppo Debrunner Koenig e responsabile da circa sette anni della positiva evoluzione del gruppo, lascerà l'azienda il 31 dicembre 2024 per dedicarsi a una nuova sfida professionale.

Guido Kerkhoff, presidente del Consiglio di Amministrazione di Klöckner & Co: «La scelta di Thomas Liner ci rammarica molto e desideriamo cogliere l'occasione per esprimere il nostro ringraziamento per il suo significativo contributo alla crescita dell'azienda, dal quale il gruppo Debrunner Koenig continuerà a trarre profitto per lungo tempo.»

Abbiamo già avviato la ricerca di un successore idoneo che ricoprirà il posto di Thomas Liner e garantiremo una transizione ordinata. Thomas Liner svolgerà pienamente le sue mansioni fino alla fine dell'anno. Dal 1° gennaio 2025 Heinz Rohrer, CFO del gruppo Debrunner Koenig, ricoprirà ad interim anche il ruolo di CEO. In stretto dialogo con i quattro responsabili di settore e il team dirigenziale del gruppo Debrunner Koenig assicureremo un'adeguata gestione di tutte le responsabilità e mansioni.

«Auguriamo a Thomas Liner un futuro ricco di successi e ci adopereremo per sostenere la crescita del gruppo Debrunner Koenig e dei suoi settori insieme ai nostri solidi team», aggiunge Guido Kerkhoff.