Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

E-Shop
Sistemi di gestione materiali bws®

Debrunner Acifer tra i primi cinque allo Swiss E-Commerce Award 2016

Swiss E-Commerce Award 2016 Debrunner Acifer
Lavorando alla trasformazione digitale della Debrunner Acifer AG (da sinistra): Markus Poletti, Armin Lutz, Birkan Terzi, tutti Debrunner Koenig e (2. da destra) Peter Roth, FO Zürisee e Hans-Peter Plöckl, Debrunner Koenig.

«Dall'ultima partecipazione abbiamo sviluppato la nostra offerta online e abbiamo realizzato nuove funzioni come ad esempio il ‚selettore acciaio e metalli', l'indicazione dei prezzi netti, lo ‚slider azione‘ e abbiamo introdotto piccole migliorie nella usability», afferma il responsabile dello shop, Markus Poletti. La novità si chiama: «Il prodotto online in tre mosse al massimo.» L’ambizione è quella di avere procedure semplici ed efficienti per gli ordini. Il selettore acciaio e metalli si trova tramite la barra principale di navigazione («Prodotti» e «Tools») o su www.d-a.ch/finder.

L’E-Commerce Award si è affermato come riconoscimento fisso in questo settore. In una procedura articolata in più livelli, per ogni categoria sono state selezionate cinque candidati al premio. La giuria, composta da 15 specialisti, valuta tutti i partecipanti al concorso per la loro presenza online. La qualità degli shop online presentati è di nuovo aumentata rispetto allo scorso anno. Quest’anno poteva aspirare alla nomination soltanto chi era in grado di presentare anche un’offerta adeguatamente accessibile da dispositivo mobile.

Swiss E-Commerce Award 2016