L’esecuzione di lavori su tetti e facciate è esposta a molti pericoli. Per cantieri con altezze di caduta a partire da due metri l’Ordinanza sui lavori di costruzione impone l’adozione di misure di protezione collettive come parapetti per tetti, ponteggi, reti di sicurezza o la messa in sicurezza di aperture nel suolo. Nonostante ciò ogni anno in Svizzera circa 9000 persone sono vittime di un infortunio.
È possibile prevenire gli infortuni adottando dei dispositivi di protezione individuale anticaduta. Siamo il vostro partner competente e il referente con esperienza di protezione sul lavoro e protezione anticaduta. Da noi trovate un ampio assortimento di dispositivi di protezione personale che vi offrono un’elevata protezione sul lavoro.
Per usare i dispositivi di protezione individuale anticaduta in modo corretto è necessario avere senso di responsabilità e conoscenze tecniche. In collaborazione con i nostri partner professionali vi proponiamo dei corsi di formazione riconosciuti dalla SUVA.
Non aspettate! Iscrivetevi oggi stesso a uno dei nostri corsi della durata di un giorno. Siamo a vostra disposizione per domande e chiarimenti. Per altre sedi e date rivolgetevi al vostro interlocutore nella sede di Debrunner Acifer della vostra regione.