Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

Protezione sul lavoro

Dispositivi di protezione individuale anticaduta

Sicurezza sul lavoro in quota

Protezione anticaduta
Esercitazione durante un corso sulla protezione anticaduta del nostro partner SpanSet.

L’esecuzione di lavori su tetti e facciate è esposta a molti pericoli. Per cantieri con altezze di caduta a partire da due metri l’Ordinanza sui lavori di costruzione impone l’adozione di misure di protezione collettive come parapetti per tetti, ponteggi, reti di sicurezza o la messa in sicurezza di aperture nel suolo. Nonostante ciò ogni anno in Svizzera circa 9000 persone sono vittime di un infortunio.

È possibile prevenire gli infortuni adottando dei dispositivi di protezione individuale anticaduta. Siamo il vostro partner competente e il referente con esperienza di protezione sul lavoro e protezione anticaduta. Da noi trovate un ampio assortimento di dispositivi di protezione personale che vi offrono un’elevata protezione sul lavoro.

Per usare i dispositivi di protezione individuale anticaduta in modo corretto è necessario avere senso di responsabilità e conoscenze tecniche. In collaborazione con i nostri partner professionali vi proponiamo dei corsi di formazione riconosciuti dalla SUVA.

Non aspettate! Iscrivetevi oggi stesso a uno dei nostri corsi della durata di un giorno. Siamo a vostra disposizione per domande e chiarimenti. Per altre sedi e date rivolgetevi al vostro interlocutore nella sede di Debrunner Acifer della vostra regione.

I nostri partner    
SAK Kubelwerk
Wägenwaldstrasse 25
9014 St. Gallen
Letrona AG
Schulstrasse 22
9504 Friltschen (TG)
SpanSet AG
Eichbüelstrasse 31
8618 Oetwil am See (ZH)