Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

Protezione sul lavoro
Sponsorizzazione

EuroSkills 2021: con Debrunner Acifer verso il record di medaglie

EuroSkills 2021 Graz
Agli EuroSkills del 2021 la squadra nazionale svizzera delle professioni vince 14 medaglie e raggiunge un nuovo record.

Agli EuroSkills 2021 di Graz la squadra nazionale svizzera delle professioni ha ottenuto il miglior risultato mai raggiunto. Ha partecipato a 16 gare e vinto 14 medaglie. Come Gold Sponsor e fornitore ufficiale dell'equipaggiamento, Debrunner Acifer ha fornito ai giovani talenti abbigliamento da lavoro, scarpe di sicurezza, elmetti, maschere di protezione e occhiali di sicurezza con lenti graduate.

Gli EuroSkills sono stati rinviati due volte a causa della pandemia da Covid-19. Finalmente in settembre, dal 22 al 26, 400 giovani professionisti, tra cui 17 svizzeri, provenienti da 19 paesi europei hanno potuto sfidarsi a Graz. I giovani svizzeri hanno tenuto testa alla concorrenza da tutta Europa e sono tornati a casa con sei medaglie d'oro, tre d'argento e cinque di bronzo - è il miglior risultato nella storia degli EuroSkills svizzeri.

EuroSkills 2021 Graz
Debrunner Acifer ha fornito alla squadra nazionale svizzera delle professioni guanti da lavoro, protettori auricolari e occhiali di sicurezza graduati. L'eccellente performance dell'installatore elettricista Simon Koch รจ stata premiata con la medaglia d'oro.

I giovani talenti hanno riparato macchine agricole, posato parquet, realizzato installazioni elettriche, eseguito lavori di intonacatura o dimostrato le loro abilità professionali alla reception in tempi molto ristretti e sotto pressione.

Debrunner Acifer AG è da molto Gold Sponsor e fornitore ufficiale dell'equipaggiamento della squadra nazionale svizzera delle professioni. Per EuroSkills 2021 ha fornito ai partecipanti abbigliamento da lavoro di alta qualità e pratici articoli per la protezione sul lavoro. L'abbigliamento da lavoro includeva una giacca, dei pantaloni e un gilet. Debrunner Acifer ha fornito al team di SwissSkills anche calzature di sicurezza, guanti da lavoro, elmetti, cinture, protettori auricolari, maschere di protezione, ginocchiere e occhiali di protezione graduati.