Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

Lattoneria e involucro edilizio

Il freno vapore Targo VARIVAP

Asciugatura dell’umidità – L’efficiente freno vapore definisce nuovi standard

Il freno vapore Targo VARIVAP

Durante l’inverno il freno vapore igrosensibile riduce il passaggio dell’umidità nella struttura.

In estate invece, quando l’umidità negli edifici aumenta a causa dell’irraggiamento solare, il freno vapore è aperto alla diffusione e la struttura può asciugarsi. Per questo motivo i freni con valore sD variabile hanno una capacità di asciugatura più elevata di quelli con sD fisso.

Il freno vapore Targo VARIVAP
Inverno: funzione di freno vapore

Riduzione del passaggio dell’umidità

Grazie all’ampia variazione del coefficiente di apertura al vapore da 0.2 a 20 m la penetrazione dell’umidità si riduce mentre la capacità di asciugatura rimane invariata. In altre parole: Targo VARIVAP offre il più alto grado di assorbimento dell’umidità dall’aria e quindi massima sicurezza. Debrunner Acifer AG è il vostro partner e distributore specializzato ovunque vicino a voi. Per Targo Speciality Products AG e molto altro. Il team di vendita del settore lattoneria e involucri edilizi è a disposizione per informa zioni dettagliate e consulenza sui prodotti specifici dell’assortimento di Debrunner Acifer.

Targo VARIVAP - Profilo aziendale

Targo Systems: sicurezza per tetto e pareti grazie a sistemi e garanzie integrati. L’impresa svizzera Targo Specialty Products AG opera da anni nel settore dell’ermeticità per tetto e pareti con prodotti professionali come adesivi, freni vapore, membrane sottotetto e barriere al vento. Gli specialisti Targo completano i prodotti di qualità della marca Targo fornendo consulenza competente e approfondite conoscenze sul loro impiego. Grazie alla lunga esperienza in questo settore e nella relativa tecnologia l’assortimento viene costantemente ampliato e adattato all’evoluzione delle esigenze.