Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

filter
EDI
Sistemi di gestione materiali bws®

Il mio account

Il mio account

Accedi all'e-shop e scopri le molteplici funzioni di «Il mio account». Come amministratore dello shop online della tua azienda hai sempre una panoramica sui dati concernenti gli ordini, la ditta e gli utenti. Inoltre puoi coordinare gli ordini dei tuoi collaboratori e gestire i ruoli utenti e le autorizzazioni.

Nota: solo gli amministratori possono gestire gli altri utenti dello shop. Per attribuire il ruolo di amministratore a un altro utente contattata il tuo referente alla Debrunner Acifer AG.

Gestione dati azienda e dati utenti

Dati azienda

Attraverso «Il mio account» puoi modificare i dati generali della tua azienda (telefono, fax, e-mail e sito web).

Il mio account gestione dati aziendi

Dati utente

In «Gestione utenti» è possibile modificare i dati degli utenti della tua azienda già esistenti e crearne di nuovi. Inserisci i loro dati (cognome, nome, telefono, cellulare, e-mail). Inoltre puoi assegnare agli utenti dello shop online un ruolo utente (cfr. punto 2) e attivare o disattivare lo stato di utente dello shop.

Il mio account gestione dati utenti
Gestione dei ruoli utente e autorizzazioni

In «Gestione utenti» l'amministratore ha la possibilità di definire ruoli utenti personalizzati e di modificare i ruoli già assegnati. Seleziona le autorizzazioni dall'elenco disponibile e definisci i ruoli utenti personalizzati (ad esempio per gli acquirenti o i magazzinieri).

Autorizzazione di ordini e definizione del valore del carrello acquisti

In «Gestione utenti» l'amministratore può assegnare ai propri utenti dello shop il ruolo di acquirente e definire l'importo minimo e massimo degli acquisti. Inoltre è possibile associare a ogni singolo utente una o più persone con il compito di autorizzare gli acquisti.

Download di offerte, ordini, fatture e storico consegne

Cliccando su «Offerte» si accede al riepilogo delle offerte, mentre da «Ordini» si apre la panoramica degli ordini. Delle funzioni di ricerca specifiche consentono di ordinare i risultati per data o di impostare dei filtri. Con un cli puoi scaricare le offerte, gli ordini, le fatture e lo storico delle forniture.