Provate a immaginare: un'emergenza a Natale, manca del materiale e tutti i negozi sono chiusi. Cosa fare? Nessun problema grazie ai nostri punti vendita a Glattbrugg, Malans e Bedano! Con il nostro SelfService 24/7 potete fare acquisti 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, indipendentemente dagli orari di apertura. Vi serve solo uno smartphone e un account E-Shop.
Scoprite come funziona nella pratica e quali vantaggi offre il nostro servizio nell'intervista a un cliente che ha utilizzato il nostro SelfService 24/7 durante il periodo di Natale e Capodanno.
INTERVIEW QAMIL DULLA |
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Qamil Dulla, direttore e proprietario, KID Sanitär & Heizung GmbH
Perché siete ricorsi al SelfService 24/7 durante il periodo di Natale/Capodanno?
È stato necessario intervenire rapidamente per gestire due emergenze: una nel settore degli impianti sanitari, l'altra nel riscaldamento. Siamo a disposizione dei nostri clienti 365 giorni all'anno, 24 ore su 24.
Usate il SelfService 24/7 anche al di fuori dei giorni festivi?
Sì, regolarmente.
Per cosa?
Quando la sera preparo il materiale per il giorno successivo e mi accorgo che mi mancano degli articoli, vado a prenderli in negozio, anche se di solito è già chiuso a quell’ora. Poter accedere al negozio senza limiti di orario riduce lo stress perché non devo interrompere il mio lavoro in azienda per fare acquisti.
Dal punto di vista tecnico funziona tutto?
Perfettamente! L'accesso al negozio, la scansione degli articoli e il check-out avvengono tramite smartphone e finora è andato tutto liscio.
Nessun magazzino di grandi dimensioni, acquisti senza vincoli di orario e un processo semplice: il SelfService 24/7 offre anche altri vantaggi?
Il fatto di poter accedere sempre all'assortimento si ripercuote in modo positivo sulla soddisfazione della clientela. In caso di emergenza possiamo intervenire subito. I clienti lo apprezzano molto.
INTERVIEW DANIEL BURKHARDT |
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Daniel Burkhardt, direttore e proprietario, Burkhardt Gebäudetechnik AG
Durante il periodo di Natale e Capodanno uno dei vostri collaboratori ha utilizzato il SelfService 24/7 del punto vendita di Glattbrugg. Per quale motivo?
Avevamo bisogno di valvole per un radiatore che perdeva. Il nostro piccolo magazzino non è progettato per gestire queste emergenze perché contiene solo il materiale di uso quotidiano. Per tutto il resto possiamo accedere al punto vendita 24/7 e acquistare ciò di cui abbiamo bisogno.
Può essere più specifico?
Debrunner Acifer offre un assortimento completo di articoli che include tutti i prodotti specifici per i quali non abbiamo spazio. La nostra azienda è troppo piccola per avere tanti articoli in stock. Inoltre, il SelfService 24/7 offre maggiore flessibilità negli orari di lavoro: i miei collaboratori possono iniziare alle 5:00 del mattino o proseguire fino alle 20:00. Se necessario e nelle emergenze possono recuperare materiale senza dipendere dagli orari di apertura dei negozi.
È stato facile accedere al punto vendita?
Sì, come facile è stato anche acquistare ed effettuare il check-out. Abbiamo abilitato l'accesso sullo smartphone del mio collaboratore. Il processo non ha presentato alcuna complicazione.