Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

Acciaio e metalli
Acciaio e metalli

Elementi di stile: La Gestahlter GmbH si affida a lamiere pregiate

Ampio assortimento di acciaio e metalli per decorazioni

Lamiere di acciaio decorazioni

Caminetti, bracieri, porte, frangivista o bordature per giardini: l'acciaio e il metallo possono essere utilizzati per realizzare una grande varietà di prodotti pregiati oggi indispensabili nella nostra vita quotidiana.

Le qualità estetiche di questi prodotti non sono riservate solo al settore dell’edilizia, ma vengono proposte sempre di più anche per i nostri giardini e salotti. L'ampio assortimento di Debrunner Acifer è in grado di soddisfare le vostre specifiche esigenze.

Grazie ai nostri Service Center e centri di ossitaglio nonché alla collaborazione con le nostre aziende partner, realizziamo per voi elementi di design in acciaio e metallo utilizzando intere lastre, oppure tagliandole e lavorandole secondo le vostre indicazioni.

Vi basterà contattare la sede di Debrunner Acifer più vicina a voi e farvi consigliare dai nostri esperti.

Intervista con Max Müller, titolare della Gestahlter GmbH, San Gallo

Perché acquista lamiere di Debrunner Acifer per i Suoi ambiziosi progetti?

Apprezzo l’ampia scelta e la qualità dell'assortimento. Debrunner Acifer ha un’ampia gamma di lamiere con diverse caratteristiche e strutture di superficie.

Cosa apprezza in particolare nella collaborazione?

Mi piace avere la possibilità di esaminare e scegliere in prima persona le lamiere nel magazzino di Debrunner Acifer. Così riesco sempre a trovare le lamiere più adatte alle mie esigenze.

Trova sempre quello che cerca?

Sì, e a volte anche di più! Grazie alle diverse possibilità offerte dall’ampio assortimento dell’azienda trovo sempre ispirazione per la realizzazione di altri progetti.