Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

Acciaio e metalli

Litefront: sistema di parapetti tutto vetro

Vista aperta, versatilità e installazione semplice

Parapetti in vetro Litefront

Con il suo caratteristico profilo a coda di rondine il sistema di parapetti tutto vetro regolabile in altezza Litefront offre diversi vantaggi e possibilità di applicazione: vista libera, versatilità e semplicità d'installazione. Nel nuovo Litefront 3 sono state aggiunte delle caratteristiche che rendono questo sistema rivoluzionario.

Stabilità affidabile nonostante il minor numero di punti di fissaggio

Il nuovo Litefront 3 offre molti nuovi vantaggi. Le scanalature a coda di rondine per fissaggi semplici e rapidi ci sono ancora, tutto il resto è nuovo. L'altezza del profilo di 120 mm e il profilo di rivestimento in alluminio estruso offre ad architetti e costruttori nuove possibilità. Le mensole di nuova generazione necessitano di pochi punti di fissaggio senza tuttavia compromettere la stabilità. Il montaggio risulta notevolmente facilitato.

Posizionamento facile e veloce dei vetri

Il nuovo alloggiamento nel profilo permette di posizionare i vetri in modo semplice e rapido; non importa se il vetro di sicurezza sia a due o a quattro strati. Le tolleranze vengono registrate e allineate automaticamente. Un tool di statistica online offre un ulteriore supporto e sicurezza nel calco di tutte le varianti più comuni di installazione.

Tempi di produzione rapidi

Affidatevi a Litefront 3 e beneficiate di tempi di produzione molto più rapidi. Evitate di costruire internamente le costose sottostrutture e riducete al contempo il consumo di materiali di fissaggio.

Non esitate a richiedere la consulenza dei nostri esperti - troveremo la soluzione ottimale per le sfide che vi attendono.

Sintesi dei vantaggi per voi:

  • altezza profilo di 120 mm e peso notevolmente ridotto
  • inserimento del vetro più veloce senza guarnizione autoadesiva
  • allineamento del vetro a piombo (± 20 mm a 1 m di altezza del vetro)
  • maggior distanza di fissaggio tra le mensole a squadra
  • static tool per il calcolo delle distanze di fissaggio e indicazioni dei vetri consentiti
  • profilo di rivestimento estruso per un design a spigoli vivi
  • piastre di copertura e piastre di giunzione standard codice QR sugli articoli con il video del montaggio