
Debrunner Acifer ha aperto un nuovo punto vendita a Bienne. I clienti dei settori approvvigionamento idrico, impiantistica, riscaldamento e lattoneria troveranno un'ampia gamma di circa 4000 articoli, senza doverli preordinare.
Il nuovo punto vendita di Bienne completa la nostra presenza sul territorio affiancando le sedi storiche di Berna e Neuchâtel e ci consente di essere ancora più vicini a voi e ai vostri progetti. I clienti delle regioni di Bienne, Seeland, Giura e Soletta hanno accesso a un'ampia gamma di circa 4000 articoli senza doverli preordinare. Venite a trovarci e affidatevi a un team di vendita competente e orientato alle soluzioni.
Servizio rapido per non perdere tempo
Gli installatori di impianti sanitari e riscaldamenti, i lattonieri e i clienti dell'industria - e in particolare della manutenzione degli edifici - troveranno tutto il necessario per le loro attività quotidiane su una superficie di circa 700 m2. «Il nuovo punto vendita offre una soluzione rapida nel caso in cui manchi del materiale sul cantiere: il cliente si reca al punto vendita, riceve velocemente il materiale e può tornare subito in cantiere», spiega il responsabile vendite di sede Marc Huggenberger.