Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

Organizzazione
Servizi

Il nostro punto vendita per Biel/Bienne, Seeland, Giura e Soletta

4’000 articoli per l'approvvigionamento idrico, l'impiantistica, il riscaldamento e la lattoneria

Magazzino di ritiro a Biel

Nel nostro punto vendita di Bienne i clienti dei settori approvvigionamento idrico, impiantistica, riscaldamento e lattoneria potranno acquistare un'ampia gamma di circa 4’000 articoli, senza doverli preordinare.

Con il nostro punto vendita di Bienne siamo vicini a voi e ai vostri progetti di edilizia nelle regioni di Biel/Bienne, Seeland, Giura e Soletta. È possibile accedere a un'ampia gamma di circa 4’000 articoli senza doverli preordinare. II magazzino centrale invia al cliente il giorno successivo all'ordine gli articoli ordinati nell'E-Shop. In alternativa è possibile recuperarli al punto vendita.

Tutto il necessario per le vostre esigenze quotidiane, anche con poco preavviso

Gli installatori di impianti sanitari e riscaldamenti, i lattonieri e i clienti dell'industria - e in particolare della manutenzione degli edifici - trovano tutto il necessario per le loro attività quotidiane su una superficie di circa 700 m2. Siete sul cantiere e vi servono rapidamente degli articoli? Venite a trovarci nel nostro punto vendita e affidatevi a un team di vendita competente e orientato alle soluzioni.

Subito in cantiere grazie al «SelfService»

Nel punto vendita di Bienne potete fare i vostri acquisti in modo autonomo utilizzando lo smartphone. Vi serve solo un account nel nostro E-Shop e l'applicazione bws®mobile. Recatevi al punto vendita, prendete gli articoli dallo scaffale, scansionate il codice a barre, inserite la quantità e confermate. L'acquisto è fatto. La fattura vi verrà recapitata in formato digitale. Il «SelfService» elimina i tempi di attesa consentendovi di tornare rapidamente sul cantiere.

Più tempo per i vostri progetti

Non beneficerete solo di processi semplici ed efficienti, ma anche di un breve tragitto. I nostri clienti apprezzano anche la possibilità di parlare in tedesco o in francese e la buona posizione geografica. «Il punto vendita è facilmente raggiungibile. Sul posto ci si può muovere senza problemi sia con l'auto che con il furgone», afferma Bruno Christen di E. Vauclair SA. Da Debrunner Acifer l'azienda acquista articoli per impianti sanitari, riscaldamento e lattoneria. «La vicinanza della nostra sede di Bienne al punto vendita ci permette di guadagnare tempo prezioso, soprattutto per gli interventi di emergenza.»



«Pronti per le emergenze grazie al percorso breve»

Bruno Christen, responsabile riscaldamento/impianti sanitari, E. Vauclair SA

Come avete ordinato il materiale finora?

Abbiamo ordinato tramite il servizio esterno o l'E-Shop. Già in questo modo i tempi di consegna sono brevi e le forniture puntuali.

Cosa cambia con il punto vendita?

Grazie alla vicinanza del negozio alla nostra sede aziendale i nostri tempi di intervento in caso di emergenze sono ancora più brevi. La vicinanza riduce la durata degli spostamenti e comporta un enorme risparmio di tempo.

Cosa intende per «emergenze»?

Gli imprevisti sul cantiere, come le modifiche al progetto, mettono a dura prova qualsiasi pianificazione benché accurata. Se abbiamo urgente bisogno di materiale extra, ad esempio, lo possiamo ritirare nel nuovo punto vendita di Bienne.

Com'è nata la collaborazione con Debrunner Acifer?

Oltre al vasto assortimento di prodotti, alla qualità e all'affidabilità delle consegne, apprezziamo l'impegno di Debrunner Acifer nella ricerca di soluzioni e la sua disponibilità. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo.



Debrunner Acifer AG
Punto vendita Bienne
Längfeldweg 52
2508 Biel
+41 58 235 21 00

sales_be@d-a.ch

Orari di apertura

Lunedì – giovedì 7.00 – 12.00 / 13.00 – 17.00
Venerdì 7.00 – 12.00 / 13.00 – 16.00
Sabato/domenica chiuso