Con il Building Information Modeling (BIM) nell'edilizia si sta facendo strada un metodo di progettazione in cui è possibile rappresentare e gestire in maniera digitale tutte le caratteristiche fisiche e funzionali di una costruzione. Di conseguenza il BIM è la soluzione sostenibile per tutti gli operatori coinvolti nel progetto edilizio, in grado di salvare e utilizzare in un modello 3D tutti i dati rilevanti durante il processo di costruzione e nell'intero facility management.
L'azienda Wilo Schweiz AG è il primo produttore di pompe di circolazione a livello mondiale ad avere un assortimento prodotti adatto al BIM e a mettere a disposizione dei propri clienti tutti i dati tecnici nel modo più semplice. Gli esperti Wilo sono convinti che sul lungo termine il BIM diventerà un processo di ottimizzazione per tutta la durata di vita di un oggetto e di questo è convinta anche Debrunner Acifer AG.
La vasta gamma di circolatori è parte integrande del nostro assortimento principale. Il nostro fornitore di pompe di circolazione Wilo Schweiz AG mette costantemente a disposizione tutti i dati dei prodotti attraverso il software per il Building Information Modeling «Revit». «Wilo Competence» identifica il plugin collegato a un ampio spettro di servizi che fornisce supporto a progettisti e installatori nella loro attività lavorativa quotidiana.