Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

Acciaio e metalli
Servizi
Acciaio e metalli

Mettiamo in forma il vostro profilato tubolare

Macchina CNC «AF 300»

Profilato tubolare macchina CNC «AF 300»

Dal 2008 offriamo ai nostri clienti il «sistema di profilati numerati su misura» . Questo servizio include la consulenza, la stesura delle schede dei materiali, il taglio, la lavorazione e la fornitura dei profilati d’acciaio per finestre, porte, portoni e sistemi per facciate.

La novità nei nostri servizi è la macchina a controllo numerico «AF 300». Jansen-Schüco ha sviluppato l’AF 300 per la lavorazione precisa e efficiente di profilati.

Questa piattaforma di lavorazione ultra moderna racchiude in sé non solo decenni di esperienza nell’elaborazione di centri di fresatura, sistemi CAM e utensili speciali, ma anche enorme know-how nello svolgimento del processo.

Grazie al nuovo centro di lavoro per profilati in acciaio e acciaio inox siamo ancora più efficienti. I dati di lavorazione vengono trasferiti dal nostro programma direttamente al centro. L’operatore legge l’incarico di lavorazione con il lettore di codici a barre e la lavorazione inizia.

Jansen-Schüco AF 300 è il risultato di una combinazione di flessibilità e velocità ai massimi livelli. Le lunghezze fino a 8 m, la lavorazione su 3 lati e di testa sono ideali per i profilati tubolari.

Il centro AF 300 garantisce all’operatore una postazione di lavoro sicura grazie alla cabina macchina chiusa, moderna ed ergonomica.