Le stasatrici a tamburo per tubi di scarico FlexShaft di RIDGID sono compatte e maneggevoli e permettono la pulizia “da parete a parete” dei tubi in modo efficace e veloce. Sono inoltre molto pratiche in quanto possono essere usate anche con una videocamera di ispezione.
Pulizia rapida dei tubi di scarico: le stasatrici compatte FlexShaft di RIDGID consentono di pulire efficacemente tubi da 32 a 100 mm con lunghezza fino a 21 m in edifici ad uso abitativo o industriale. Sono dotate di potenti raschiatori a catena che si espandono all'interno del tubo e puliscono l'intera circonferenza da sporcizia come grasso, fango, radici o ostruzioni leggere.
Pulire e allo stesso tempo ispezionare
Rispetto agli apparecchi tradizionali le stasastrici FlexShaft di RIDGID sono più rapide. Cosa le contraddistingue? Possono essere utilizzate anche quando all’interno del tubo di scarico è presente una videocamera di ispezione. In questo modo si risparmia tempo prezioso perché non è più necessario estrarre il cavo stasatore prima di eseguire l'ispezione finale con la telecamera.