Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

Macchine e utensili
Acciaio e metalli

Saldatrici di Séchy

Saldatrici ad arco moderne per tutti i processi di saldatura piĆ¹ comuni

Saldatrici moderne e affidabili di Rehm

L'introduzione della norma EN1090 in Svizzera ha cambiato radicalmente i requisiti del processo di saldatura. Da luglio 2015 il dimensionamento e la produzione di elementi costruttivi e opere strutturali in acciaio e alluminio devono soddisfare gli standard europei e devono tenere conto dei requisiti della prova di conformità.

In Séchy Schweisstechnik AG abbiamo trovato un partner competente per saldatrici moderne e innovative nell'industria metallurgica.

Saldatrici moderne e affidabili di Rehm

Tecnologia robusta e affidabile

Abbiamo arricchito una parte del nostro assortimento con le moderne saldatrici dell'azienda REHM Schweisstechnik. La gamma di questa azienda, che include apparecchiature per tutti i processi di saldatura correnti, spazia dalle saldatrici MIG/MAG e WIG a quelle inverter a elettrodo fino alle macchine per il taglio al plasma. Tutte le saldatrici sono robuste e dispongono di una tecnologia affidabile che vi faciliterà il lavoro quotidiano.

Grazie a BOOSTER PRO 170, l'inverter per saldatura ad elettrodi più leggero del mondo - pesa solo 5,5 kg - potrete disporre di una potente saldatrice ad elettrodi in alluminio e bronzo composito.

Saldatrici moderne e affidabili di Rehm

È l'apparecchio più adatto per impieghi pesanti sul cantiere ed è dotata di un selettore e di tasti che ne facilitano l'uso. L'innesco Lift Arc agevola l'accensione. I dispositivi arc force e anti stick impediscono che l'elettrodo si incolli al materiale da saldare e prevengono lo spegnimento dell'arco.

Corsi di saldatura e esami

Grazie alla collaborazione con l'azienda Séchy Schweisstechnik AG siamo al vostro fianco nell'uso delle macchine e nella formazione dei vostri collaboratori. Siamo a vostra disposizione per il coordinamento dei corsi di saldatura e per gli esami di certificazione di saldatore condotti da Séchy nel suo centro di competenze a Nänikon. Inoltre è a vostra disposizione un'ampia gamma di servizi. Non aspettate e richiedete subito la nostra consulenza!