Moda e funzionalità non devono per forza essere in antitesi. I capi innovativi e di alta qualità di Snickers Workwear con tecnologia 37.5® sono progettati per gli artigiani professionisti. Sono belli, confortevoli, rilasciano rapidamente l'umidità e soddisfano ogni esigenza.
Abbigliamento da lavoro confortevole e alla moda, che offra protezione e che convinca per la qualità? Con le collezioni AllroundWork, FlexiWork, LiteWork e RuffWork Snickers Workwear dimostra che questo è possibile. Tutti i capi vengono testati da professionisti in modo da garantire che ogni dettaglio sia perfetto. I test, che a volte durano mesi, vengono condotti indossando gli indumenti al lavoro, con qualsiasi tempo e con qualsiasi clima. Solo così si garantisce che possano essere indossati in tutte le situazioni lavorative.
Tecnologia 37.5®: microclima con umidità ottimale
Il nostro corpo dispone del migliore sistema di termoregolazione esistente: la sudorazione. Durante lo sforzo fisico il corpo rilascia del sudore che evapora e raffredda la pelle. Se questo vapore acqueo non può fuoriuscire da vestiti, scarpe o guanti, si crea un microclima sfavorevole. Non è così con Snickers Workwear: la tecnologia brevettata 37.5 ottimizza il meccanismo di raffreddamento naturale del corpo ed elimina la sensazione di appiccicosità.