Panoramica blog
E-Shop
Digitalizzazione
Paesaggista
Costruttore di strutture in acciaio
Metalcostruttore
Lattoniere
Carpentiere
Elettricista
Installatore di impianti sanitari
Addetto alla logistica
Installatore di impianti di riscaldamento e ventilazione
Costruttore di tunnel
Pittore, gessatore e tappezziere
Protezione sul lavoro
Catalogo
News prodotti

BLUEWEAR protezione sul lavoro

Affidabile, versatile e intelligente

BLUEWEAR protezione sul lavoro

Il lavoro sui cantieri, nelle aziende artigiane o nell'industria nasconde molti pericoli. Per lavorare in sicurezza e liberamente è quindi importante poter contare su una protezione affidabile e confortevole. Con BLUEWEAR scegliete articoli di protezione sul lavoro in materiali di qualità e versatili che vi garantiscono la massima sicurezza e un elevato confort.

Oltre a proteggere in modo affidabile, l'assortimento BLUEWEAR include articoli selezionati che offrono delle ulteriori funzioni intelligenti. Grazie ai chip NFC integrati è possibile accedere con lo smartphone*, rapidamente e in ogni momento, alle funzioni di primo soccorso e alle istruzioni per la cura di ogni singolo indumenti. Inoltre BLUEWEAR può essere personalizzato con pochi clic evitando così lo scambio dei capi.

* La tecnologia NFC è normalmente integrata nella maggior parte degli smartphone e tablet Android, nei Windows Phones, negli apparecchi BlackBerry e negli Apple iPhone dal modello 7 (con IOS 11).

BLUEWEAR protezione sul lavoro

Come distributore esclusivo di BLUEWEAR siamo a vostra disposizione per una consulenza professionale. Visitate ora il nostro e-shop ed esplorate il crescente assortimento di articoli di qualità per la protezione sul lavoro. Convincetevi della qualità di BLUEWEAR – un assortimento ben studiato per la protezione dalla testa ai piedi con eccellente confort e resistenza.

Panoramica dei vantaggi

  • Protezione affidabile
  • Elevato confort
  • Materiali di qualità e versatili
  • Parte dell'assortimento dispone dell'intelligente funzione NFC
    (possibilità di accedere alle istruzioni per la cura degli indumenti e di personalizzarli)