Panoramica blog
Lattoniere
Articoli per lattonieri
News prodotti

Ganci sottotegola per tetti spioventi

Primo 32 e Primo 33: montaggio semplice e massima sicurezza

Ganci sottotegola per tetti spioventi

Chi lavora sui tetti ha bisogno di un sistema di sicurezza affidabile: per questo disponiamo di un ampio assortimento di sistemi di protezione anticaduta. Primo 32 e Primo 33 sono ganci sottotegola di elevata qualità per tetti spioventi di tipo B. Consentono di lavorare sui tetti in sicurezza e sono estremamente semplici da usare.

Per lavorare in sicurezza sui tetti occorrono i giusti sistemi di protezione. Essi sono una parte importante della progettazione degli edifici e andrebbero integrati nel processo il prima possibile. I ganci sottotegola per tetti spioventi hanno un ruolo centrale. Nel nostro assortimento sono disponibili diversi prodotti per la sicurezza Breuer di elevata qualità. I ganci sottotegola Primo 32 e Primo 33 di Breuer soddisfano tutti i requisiti di sicurezza.

Flessibili e adatti a tutte le direzioni di carico Questi ganci sottotegola sono molto semplici da installare e utilizzare. Sia Primo 32 sia Primo 33 soddisfano il più elevato standard di sicurezza conformemente a DIN EN 517:2006 e hanno un uso versatile. Utilizzati su tetti spioventi di tipo B, sono anche adatti a qualsiasi direzione di carico: verso la linea di caduta, in direzione opposta, verticalmente e parallelamente alla superficie del tetto.

Diverse versioni in acciaio inox

Entrambi i ganci sottotegola possono essere fissati a travi in legno con misure 60 × 140 mm.

Primo 32 e Primo 33 sono disponibili nelle seguenti versioni:

  • dritto con piastra o a gomito con piastra
  • acciaio inox
  • trafilato, antracite RAL 7016 o rosso mattone RAL 8004

Il gancio sottotegola Primo 33 è anche dotato di una guida zincata lunga 750 mm. La guida si monta su due barre, permettendo di far scorrere il singolo gancio sottotegola in orizzontale.

Panoramica dei vantaggi:

  • ganci sottotegola per tetti spioventi conformi agli standard di sicurezza più elevati
  • ganci sottotegola di tipo B per un uso versatile
  • semplicità di progettazione e installazione
  • semplicità d’uso
  • due versioni: acciaio inox o acciaio zincato

Offriamo un assortimento completo per la protezione anticaduta: dai dispositivi anticaduta per tetti spioventi e piani della gamma Breuer fino ai dispositivi di protezione individuale DPI come imbracature e dispositivi di sicurezza, funi, moschettoni elmetti di sicurezza o scarpe da lavoro.