Panoramica blog
Protezione sul lavoro
News prodotti

Scarpe di sicurezza Glove Tech di Diadora Utility

Sicurezza massima e traspirabilità

Glove Tech Scarpe di sicurezza

Sia in cantiere che in officina o nel capannone industriale: qualunque sia la vostra professione non potete fare a meno di scarpe da lavoro sicure e confortevoli. Con il marchio Glove Tech di Diadora Utility abbiamo in assortimento delle scarpe antinfortunistiche con tecnologia di ultima generazione che proteggono i piedi garantendo il necessario comfort. La British Safety Industry Federation ha riconosciuto a questa scarpa l'Innovation Award 2018.

Queste calzature di sicurezza sono realizzate in pregiata pelle Perwanger. Si tratta di un materiale idrorepellente che allo stesso tempo assorbe anche l'umidità all'interno della calzatura. La grande innovazione di questa scarpa tuttavia è il Net Breathing System di GEOX. Si tratta di una suola in confortevole membrana traspirante, piacevole al tatto, che protegge in modo ottimale il piede e gli permette di respirare liberamente.

Glove Tech Scarpe di sicurezza plantare antibatterico

1. Plantare antibatterico

Il sottopiede estraibile è traspirante e, grazie ai carboni attivi, anche antibatterico. Il materiale vegetale impedisce la formazione di tossine e batteri nocivi e protegge quindi la pelle del piede da malattie.

Glove Tech Scarpe di sicurezza K-Sole Breathable

2. Inserto antiperforazione K-Sole Breathable

La K-Sole, posta sotto il sottopiede, è traspirante e soprattutto resistente alle forature. Si tratta di una suola brevettata per Diadora Utility, estremamente resistente e allo stesso tempo molto flessibile e leggera.

Glove Tech Scarpe di sicurezza speciale membrana traspirante

3. Speciale membrana traspirante

Il cuore della suola è costituita dalla speciale membrana microforata GEOX caratterizzata da micropori più piccoli di una goccia d’acqua, ma più grandi di una molecola di vapore acqueo. È capace pertanto di assorbire il sudore interno e di impedire all’acqua esterna di entrare nella scarpa.

Glove Tech Scarpe di sicurezza retina di protezione antiforo Silver

4. Retina di protezione antiforo Silver

Lo strato più inferiore della soletta è costituito dalla retina di protezione Silver. Si tratta di un tessuto a rete in fibre sintetiche che ha lo scopo di proteggere la speciale membrana da oggetti appuntiti e dalla polvere.

Scoprite ora i vantaggi del Net Breathing System di GEOX e approfittate della massima traspirabilità. Le scarpe di sicurezza Glove Tech di Diadora Utility vi offrono la più moderna tecnologia in combinazione con la morbida pelle Perwanger - per la vostra sicurezza e per maggiore comfort nella vita lavorativa quotidiana.

I vantaggi per voi

  • Piedi asciutti e protetti
  • Naturale regolazione del calore
  • Ottimale assorbimento del sudore
  • Sottopiede estraibile antibatterico
  • Membrana traspirante
  • Suola antiperforazione