Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

Macchine e utensili

Sistema di batterie AMPShare: una batteria per oltre 200 utensili professionali di diverse marche

Sistema di batterie da 18V multimarca per il cantiere senza fili

Sistema di batterie AMPShare
Molte marche, molti utensili, una sola batteria: oltre 200 utensili professionali dell'alleanza AMPShare funzionano con il sistema di batterie AMPShare.

Un'unica batteria per oltre 200 utensili professionali di diverse marche: AMPShare è il sistema di batterie multimarca da 18V di Bosch per i professionisti dell'artigianato e dell'industria. Semplifica gli spostamenti sul cantiere, fa risparmiare tempo, denaro e spazio, offre flessibilità ed è sostenibile.

Niente più perdite di tempo nella ricerca della batteria giusta, basta con decine di batterie diverse per altrettanti utensili, niente più problemi di spazio nel riporre i caricabatterie e le batterie, fine della battaglia con le prese di corrente nel container sul cantiere per caricare le numerose batterie dei vari apparecchi. Con l'alleanza AMPShare, Bosch e i suoi partner stanno percorrendo una nuova strada nel mondo del wireless: un sistema di batterie multimarca per oltre 200 utensili professionali da 18V.

Molte marche, molti dispositivi – una sola batteria

Le batterie ricaricabili Bosch sono compatibili con tutti gli utensili Bosch Professional 18V a partire dal 2008. Ora gli utensili dell'alleanza AMPShare, una comunità di diversi produttori, possono essere utilizzati anche con le batterie AMPShare di Bosch potenti, leggere e compatte. I partner dell'alleanza AMPShare sono noti produttori di utensili come Brennenstuhl, Fein o Rothenberger. Tutte le batterie Bosch Professional 18V che i professionisti dell'artigianato o dell'industria hanno già acquistato continueranno a funzionare e a essere compatibili.

Risparmiare denaro, tempo, spazio e fatica

Grazie al sistema di batterie AMPShare non è più necessario acquistare batterie specifiche per un utensile. Il sistema consente invece di passare in modo flessibile da una marca all'altra e da un apparecchio all'altro con un'unica batteria. Questo riduce i costi operativi e facilita la gestione in cantiere, in quanto non servono più i vari tipi di batterie e caricabatterie e pianificarne l'uso. Meno materiale significa anche più ordine in cantiere e in magazzino. Inoltre, le prese di corrente in cantiere non saranno più sovraccariche. E infine non bisognerà più investire del tempo nella ricerca della batteria giusta.

Lunga autonomia e durata

La tecnologia delle batterie AMPShare si basa sul sistema Professional 18V di Bosch. Il nuovo sistema offre prestazioni elevate, garantisce una lunga autonomia e durata. Inoltre, alcuni caricabatterie vantano la tecnologia di ricarica più veloce al mondo: il ProCORE18V 4.0Ah di Bosch, ad esempio, si ricarica del 50% in 9 minuti in modalità Power Boost con il GAL 18V-160 C Professional.

Incremento della propria dotazione di utensili senza l'acquisto di altre batterie

Tutti i prodotti compatibili con AMPShare sono riconoscibili dall'etichetta AMPShare. Le batterie AMPShare sono disponibili in diverse capacità e dimensioni. All'elenco si aggiungeranno prossimamente oltre 200 utensili professionali da 18V di altri produttori compatibili. In questo modo è possibile incrementare in modo rapido e semplice la propria dotazione di apparecchi con i nuovi utensili professionali dell'alleanza AMPShare, senza dover acquistare altri batterie e un caricabatterie. Gli effetti positivi non saranno solo sui costi, ma anche sulla sostenibilità.

Panoramica dei vantaggi
  • 1 batteria per oltre 200 utensili professionali
  • Sistema di batterie da 18V sostenibile e multimarca
  • Passaggio flessibile da un utensile all'altro e da una marca all'altra
  • Incremento della propria dotazione di utensili senza l’acquisto di altre batterie
  • Riduzione dei costi aziendali
  • Batterie disponibili in diverse dimensioni e capacità
  • Lunga autonomia
  • Batteria potente e di lunga durata
  • Spostamenti facili sul cantiere
  • Meno spazio necessario
  • Compatibilità con le vecchie batterie Bosch Professional 18V