Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Storie di successo

Come partner affidabile per l'edilizia, l'industria e l'artigianato abbiamo l'opportunità di sostenere i nostri clienti in numerosi progetti offrendo loro una vasta gamma di prodotti, molteplici servizi e una logistica efficiente. Siamo lieti di presentarvi alcuni degli interessanti progetti a cui abbiamo partecipato.

Sanierung Bahnstrecke Stansstad–Engelberg Geotextilien Sickerrohre

Risanamento del tratto della ferrovia Stansstad–Engelberg

Il tratto della Zentralbahn tra Stansstad e Engelberg, lungo circa 25 km, è stato risanato. La chiusura totale del tratto, di sole quattro settimane, ha richiesto una pianificazione approfondita, elevati ritmi di lavoro e attività parallele su diverse sezioni del tratto. Debrunner Acifer ha fornito, oltre ai tubi di drenaggio e ai chiusini, anche 45 000 m2 di geotessili ai cantieri Oberdorf, Wolfenschiessen 1 e Wolfenschiessen 2.

Tubi per canalizzazione tubi per drenaggio tubi per passacavi

Circonvallazione a Wattwil: posa di 35 km di tubi

La circonvallazione di Wattwil-Ebnat-Kappel, lunga circa 3,4 km, assorbirà il traffico di passaggio nel comune di Wattwil e allo stesso tempo migliorerà la sicurezza stradale in paese. Il Canton San Gallo ha investito in questo progetto circa 124 milioni di franchi. Debrunner Acifer ha fornito circa 35 km di materiale sotto forma di tubi per canalizzazione, tubi per drenaggio e tubi passacavi.

bws®code gestione magazzino Schwizer Haustechnik AG

bws®code: gestione efficiente degli stock

La Schwizer Haustechnik AG è un'azienda di grande esperienza nell'impiantistica. Da molti anni si affida al collaudato sistema di gestione del magazzino bws®code di Debrunner Acifer.

Recyclingcenter

Nuovo centro di riciclaggio sostenibile a Emmenbrücke

Il consorzio dei comuni lucernesi REAL ha costruito un nuovo centro di riciclaggio alto circa 14 m a Emmenbrücke, nel Canton Lucerna. Questo centro non solo ricicla i rifiuti, ma ha utilizzato il materiale riciclato per costruire i propri edifici. L'enorme costruzione in legno e acciaio può essere smontata e nuovamente ricostruita. Per questo progetto Debrunner Acifer ha fornito, tra l'altro, 60 t di lamiere lavorate a ossitaglio.