Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

SelfService nei punti vendita e nei centri artigianali

Acquistare con lo smartphone in modo autonomo e senza attese.

SelfService acquisti 24/7

Nei punti vendita e nei centri artigianali di Debrunner Acifer è ora disponibile un nuovo servizio. Il pagamento alla cassa viene integrato gradualmente dal servizio di self-service digitale che permette di fare acquisti con lo smartphone in autonomia risparmiando tempo.

Il primo negozio ad essere dotato di questo servizio è stato il punto vendita di Bedano, in Ticino. Con il SelfService non solo sfruttiamo le opportunità della digitalizzazione, ma rispondiamo anche a un'esigenza del cliente: operai, installatori, idraulici e artigiani possono acquistare in autonomia e senza attese. Tutto ciò che serve è uno smartphone e un account E-Shop. Il vostro risparmio sarà del tempo da dedicare ai progetti dei clienti.

ECCO COME FUNZIONA IL SELFSERVICE

1
Aprire l'app bws®mobile e toccare la funzione «SelfService»

2
Scansionare il codice QR specifico del negozio. (Il codice QR è presente in ogni sede dotata di SelfService)

3
Scansionare gli articoli e la quantità desiderata.

SelfService self-service digitale

Nessun attesa grazie al SelfService

Entrate nel punto vendita o nel centro artigianale di Debrunner Acifer, prendete i prodotti dallo scaffale, scansionate il codice a barre con lo smartphone e inserite la quantità. Il SelfService non prevede un valore minimo d'ordine. Una volta inseriti tutti gli articoli, completate l'acquisto confermando il corretto inserimento.

Catena di fornitura e servizi digitalizzata end-to-end

Insieme ai nostri clienti e partner affrontiamo i progetti in modo orientato alle soluzioni e ai servizi - dal business quotidiano alle innovazioni, dalla gestione digitalizzata delle interfacce alla gestione del magazzino o al trasporto merci. Il SelfService rappresenta un ulteriore passo avanti verso la digitalizzazione end-to-end della catena di fornitura e di assistenza, a cui noi come azienda puntiamo da prima dell'inizio del millennio. Grazie alla digitalizzazione eliminiamo la dispersione nel flusso di informazioni e automatizziamo i vostri processi. In questo modo riduciamo i costi di processo e vi assicuriamo un vantaggio competitivo.

INSTALLARE IL SELFSERVICE

1.

Creare un account E-Shop

Per creare un account E-Shop o per aggiornare i vostri dati di accesso contattate un collaboratore o il vostro referente.

In alternativa aprite l'E-Shop dal sito d-a.ch e cliccate su «Accedi». Per accelerare il processo di registrazione basta usare il codice cliente.

2.

Installare l'applicazione bws®mobile

Una volta ricevuti i dati di accesso per l'account E-Shop, installate l'applicazione gratuita bws®mobile sullo smartphone.

3.

Memorizzare i dati di accesso nell'app

Inserite i dati di accesso (codice cliente, nome utente e password) in Impostazioni e riavviate l'applicazione.

Ora si può iniziare gli acquisti tramite l'icona SelfService dell'app.



SelfService self-service digitale

Sintesi dei vantaggi

  • Self-service digitale
  • Nessuna attesa nel punto vendita
  • Ripresa immediata delle attività in cantiere o in azienda
  • Nessun valore minimo d'ordine
  • Funzionamento semplice e intuitivo sullo smartphone
  • Conferma d'ordine via e-mail all'acquirente