Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

Servizi

Self-service 24/7 da Debrunner Acifer a Bedano

Acquisti 24 ore su 24 con lo smartphone nel punto vendita

Nel nostro punto vendita a Bedano, in Ticino, è possibile fare acquisti 24 ore su 24, in modo autonomo e senza tempi di attesa. Tutto ciò che serve è uno smartphone e un account E-Shop.

Self-service digitale con lo smartphone: questo è «SelfService», il nostro nuovo servizio del punto vendita di Bedano. Funziona 24/7 e ci permette pertanto di servirvi anche al di fuori degli orari di apertura.

Evitare i tempi di attesa

La procedura sul posto è semplice: prendete i prodotti dallo scaffale, scansionate il codice a barre con lo smartphone e inserite la quantità. Il SelfService non impone un valore minimo d'ordine. Una volta inseriti tutti gli articoli, completate l'acquisto confermando il corretto inserimento.

Self-service 24 ore su 24

Un'altra novità di Bedano è il funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Quindi non solo risparmiate tempo, ma potete anche fare acquisti in qualsiasi momento: il nostro punto vendita è aperto 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Approfittate della continua disponibilità dei materiali: siamo al vostro fianco.

Creare un account E-Shop

Per acquistare con il SelfService vi serve un account nell'E-Shop Debrunner Acifer. Se non disponete ancora di un account, visitate l'E-Shop su d-a.ch e cliccate su «Accedi». Per accelerare il processo di registrazione basta usare il codice cliente.

Installare l'applicazione bws®mobile

Dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuta registrazione all'E-Shop, installate sul vostro smartphone l'applicazione gratuita bws®mobile. È disponibile sia nell'App Store di Apple che nel Play Store di Google. Inserite il codice cliente, il nome utente e la password. Ora è possibile utilizzare il SelfService.