Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

Tecnica di fissaggio

Ancoranti chimici

Elevata capacità di carico e uso versatile

Ancoranti chimici ancorante chimico a iniezione

Cercate un ancorante sicuro per costruzioni in metallo come scale e parapetti? Volete ancorare un'armatura di ripresa a un'opera in calcestruzzo già esistente? Oppure vi serve una soluzione affidabile per il fissaggio di barriere stradali? Gli ancoranti chimici di Debrunner Acifer sono il prodotto giusto per voi: efficienti e versatili, ideali per il fissaggio di acciaio e metalli a calcestruzzo e muratura.

I nostri ancoranti chimici combinano in modo ideale resine bicomponenti e indurenti. La reazione chimica, in combinazione con la microdentatura del foro, permette di ottenere un'adesione particolarmente resistente e duratura tra il fondo di ancoraggio e il prodotto di fissaggio.

Ancoranti chimici ancorante chimico a iniezione

Affidatevi anche voi all'elevata capacità di carico e alla versatilità dei nostri prodotti di qualità.
Grazie alla sofisticata tecnologia degli ancoranti chimici realizzerete un fissaggio senza l'applicazione di sistemi a espansione anche vicino al bordo e con interassi minimi. In questo modo è possibile forare senza problemi strati non portanti. Inoltre, grazie al nostro ampio assortimento di accessori, i nostri ancoranti chimici possono essere impiegati sia per mattoni pieni che forati.

Contattateci subito - insieme troveremo la migliore soluzione per esigenze specifiche.

Vantaggi degli ancoranti chimici:

  • elevata capacità di carico
  • fissaggio senza l'applicazione di sistemi a espansione
  • applicazione anche vicino ai bordi e con interassi minimi
  • ampio assortimento di accessori
  • utilizzabili sia per mattoni pieni che forati
  • applicazione senza problemi su strati non portanti
  • anche per la posa di armature di ripresa in strutture già esistenti.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella relativa brochure di 32 pagine compatta e funzionale. Scaricate ora il documento PDF oppure consultate il nostro interessante e diversificato assortimento. Non aspettate e contattate la società Debrunner Acifer più vicina a voi. Siamo a vostra disposizione per una consulenza tecnica.