Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

Protezione sul lavoro
Idrosanitaria
Installazione di riscaldamento
Giardinaggio paesaggistico
Costruzioni in legno
Lattoneria e involucro edilizio
Facility Management
Approvvigionamento di acqua e gas
Soprastrutture e genio civile
Acciaio e metalli

Calzature di sicurezza DIADORA con NET BREATHING SYSTEM by GEOX

Piedi asciutti e sani grazie alla termoregolazione naturale

Calzature di sicurezza Diadora NET BREATHING SYSTEM GEOX

Le calzature di sicurezza DIADORA sono realizzate in materiale di alta qualità con una tecnologia che garantisce la massima traspirabilità e quindi un comfort insuperabile: NET BREATHING SYSTEM, sviluppato da Geox. Grazie al trasporto ottimale dell'umidità, il piede all'interno della scarpa rimane asciutto e l’acqua non riesce ad entrare neppure dall'esterno.

Le calzature di sicurezza DIADORA sono caratterizzate da materiale di prima qualità, elevati standard di sicurezza e un comfort eccellente. Allo stesso tempo garantiscono libertà di movimento e sono alla moda. Sono disponibili numerosi modelli che hanno in comune l'eccellente traspirabilità basata sul NET BREATHING SYSTEM, una tecnologia sviluppata da Geox, casa madre di Diadora.

Calzature di sicurezza Diadora NET BREATHING SYSTEM GEOX

Il vapore acqueo viene espulso attraverso la suola di gomma forata

Le calzature di sicurezza DIADORA con NET BREATHING SYSTEM by GEOX sono dotate di una suola forata. I minuscoli fori non sono visibili dall'esterno e si trovano nella zona del tallone, dove si concentra la maggior parte delle ghiandole sudoripare della pianta del piede. Inoltre, nella suola, impermeabile nonostante i fori, è incorporata una speciale membrana di materiale microporoso che rilascia il sudore del piede sotto forma di vapore acqueo.

Calzature di sicurezza Diadora NET BREATHING SYSTEM GEOX

Eccellente ammortizzazione e massimo confort

Grazie alla tecnologia NET BREATHING SYSTEM by GEOX, l'umidità e il calore non si accumulano all'interno della scarpa. Questo crea un microclima ideale: il piede può respirare e rimane asciutto e sano. La termoregolazione naturale è assicurata anche nelle condizioni climatiche più estreme e durante le attività lavorative più intense. La massima traspirabilità delle scarpe di sicurezza DIADORA, combinata con materiali di alta qualità e un'eccellente ammortizzazione, offre un comfort insuperabile.

Calzature di sicurezza Diadora NET BREATHING SYSTEM GEOX

AIRBOX: sistema traspirante laterale

Alcuni modelli delle calzature di sicurezza DIADORA sono dotati della tecnologia AIRBOX brevettata da Diadora, un ulteriore sviluppo del NET BREATHING SYSTEM by GEOX. La suola di questi modelli, chiamata Run Net Airbox, non è in gomma ma in poliuretano (PU). Il sudore del piede viene espulso dai fori di ventilazione laterale. Inoltre, nella zona del tallone, AIRBOX non è integrato nella suola antiforo, ma appoggiato su di essa. Grazie all'immediata vicinanza al piede e quindi al sudore, AIRBOX è efficace e mantiene asciutto l'interno della scarpa. L'inserto è in Mass Damper; un materiale che aumenta in modo significativo il comfort e l'ammortizzazione rispetto ai modelli con NET BREATHING SYSTEM by GEOX.

Calzature di sicurezza Diadora NET BREATHING SYSTEM GEOX

Sintesi dei vantaggi:

  • ottima traspirabilità grazie alla suola forata
  • la membrana speciale impermeabile impedisce la penetrazione dell'acqua
  • la termoregolazione naturale fornisce un microclima ideale, il piede può respirare
  • la termoregolazione naturale funziona anche con il caldo e lo sforzo fisico
  • eccellente imbottitura
  • massimo comfort
  • materiale di qualità
  • look moderno
  • disponibilità di diversi modelli