Otto giovani talenti si sono sfidati per conquistare titoli e medaglie ai Campionati svizzeri dei costruttori di impianti e apparecchi 2020. Ai partecipanti è stato chiesto di costruire uno smoker in acciaio inox, lamiera e acciaio. A convincere la giuria è stato il lavoro di Konrad Fässler che si è aggiudicato la medaglia d'oro. Debrunner Acifer ha sponsorizzato l'abbigliamento da lavoro per gli otto finalisti.
Dal 10 al 13 novembre 2020 alla Buhler AG di Uzwil si sono tenuti i campionati che hanno portato all'incoronazione del miglior costruttore svizzero di impianti e apparecchi dell'anno. Durante questi quattro giorni gli otto candidati, che si sono qualificati per il campionato, hanno dovuto dimostrare il loro talento nella costruzione di uno smoker (barbecue a carbone) in acciaio inox, lamiera e acciaio.
È stata la qualità del modello di Konrad Fässler a convincere la giuria. Il costruttore di impianti e apparecchi, che ha svolto il tirocinio alla Buhler AG, è stato incoronato campione svizzero 2020 e ha ricevuto la medaglia d'oro. L'argento è andato a Patric Senn, anch'egli formatosi presso la Bühler AG, e il bronzo a Jan Brunner, che ha concluso il suo tirocinio alla Schindler Aufzüge AG.