Debrunner Acifer ha recentemente abilitato il collegamento con Kimberly-Clark tramite Taulia. Taulia è una piattaforma con molti vantaggi: consente di effettuare gli ordini EDI in un solo formato e di essere collegati con diversi fornitori.
Il modo migliore per velocizzare i processi di acquisto e svolgerli con precisione consiste nell'effettuare un collegamento diretto tra due sistemi ERP tramite lo scambio elettronico di dati (Electronic Data Interchange EDI). Di recente Debrunner Acifer ha introdotto la possibilità di trasferire i dati tramite la piattaforma Taulia, semplificando ulteriormente il processo d'ordine. È quanto è avvenuto, ad esempio, con la Kimberly-Clark GmbH.
La Kimberly-Clark è un'azienda attiva a livello mondiale con uno stabilimento a Niederbipp. Questa sede, che conta 300 collaboratori, produce articoli come carta igienica, carta assorbente, fazzoletti, veline cosmetiche e tovaglioli di carta. Nel 2019 Debrunner Acifer ha fornito a Kimberly-Clark diversi prodotti, tra cui 1193 kg di acciaio inox, 307 kg di acciaio in barre e 224 kg di strutture con tubi di acciaio. Questi materiali vengono utilizzati soprattutto per la manutenzione di stabili aziendali e la riparazione di macchinari.