Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

Sponsorizzazione
Installazione di riscaldamento

Mario Eggerschwiler vince il Debrunner Acifer Trophy

Debrunner Acifer Trophy
L'installatore di riscaldamento Mario Eggerschwiler e Armin Lutz, responsabile della comunicazione di mercato e delle sponsorizzazioni di Debrunner Acifer.

I campionati svizzeri delle professioni 20016 (SwissSkills Competitions) hanno mostrato ancora una volta di quali eccellenti risultati sono capaci degli apprendisti motivati e talentuosi. Mario Eggerschwiler, installatore per riscaldamento di Schenkon (LU) ha realizzato il punteggio più alto tra tutti i giovani professionisti presenti. Allo SwissSkills Day a Berna il campione e tutti gli altri giovani professionisti sono stati premiati dal Consigliere federale Johann Schneider-Ammann, capo del Dipartimento federale dell'economia, della formazione e della ricerca.

Con 578.50 punti l'installatore di riscaldamenti Mario Eggerschwiler ha ottenuto il risultato migliore e si è meritato il Debrunner Acifer Trophy di quest'anno. Come riconoscimento per questo eccellente risultato Patrik Forster, membro della Direzione del gruppo Debrunner Acifer, gli ha consegnato le chiavi dell'Audi A1 del campione svizzero SwissSkills. Vincendo il Debrunner Acifer Trophy l'auto sarà a sua disposizione per un anno. Con questo premio Debrunner Acifer, Gold Sponsor dello SwissSkills Team, la squadra nazionale svizzera delle professioni, vuole ulteriormente spronare i giovani professionisti svizzeri a raggiungere l'eccellenza nelle loro performance.

Secondo il suo datore di lavoro, la ditta Grüter Hans AG, Mario Eggerschwiler ha gettato le basi del suo grandioso risultato agli esami finali di apprendistato. Questi risultati infatti gli hanno consentito di partecipare ai Campionati svizzeri dell'impiantistica. «Mario ha potuto ottenere il titolo di installatore di riscaldamenti grazie alla sua precisione e velocità», dice la Grüter Hans AG. Debrunner Acifer si congratula con Mario Eggerschwiler per la sua straordinaria performance e gli augura un futuro di successo.