Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

Approvvigionamento idrico e impiantistica
Lattoneria e involucro edilizio

Finestre per tetti piani VELUX con vetro a cupola

PiĆ¹ luce naturale grazie alla nuova generazione di finestre per tetti piani

Finestre per tetti piani VELUX con vetro a cupola

La nuova generazione di finestre per tetti piani VELUX è disponibile dall'estate 2021. La copertura in vetro curvo completamente priva di bordo, per tetti con inclinazione da 0° a 15°, assicura un migliore deflusso dell'acqua piovana e dello sporco.

Le finestre della VELUX trasformano le mansarde buie in spazi abitativi e di lavoro pieni di luce e aria fresca. Da oltre 75 anni l'azienda VELUX investe nello sviluppo di prodotti innovativi: dalle finestre per tetti spioventi e tetti piani alla protezione solare, dalle tapparelle alle soluzioni per la casa intelligente. L'assortimento di Debrunner Acifer include ora anche l'ultima generazione di finestre per tetti piani con vetro curvo certificato ISU1093.

Finestre per tetti piani VELUX con vetro a cupola

Massimo comfort grazie alla CurveTechnology

Le finestre per tetti piani VELUX in vetro curvo sono considerate una rivoluzione nel settore, e non solo in termini di design. I profili sottili del telaio danno alle finestre un aspetto moderno e, in combinazione con i vetri curvi, permettono il passaggio del 52% di luce naturale in più. L'innovativa CurveTechnology conferisce ai vetri una curvatura unica che consente all'acqua piovana e allo sporco di defluire efficacemente anche su tetti senza inclinazione. Sono disponibili versioni con vetri doppi e tripli, per tetti con inclinazioni da 0° a 15°.

Sicurezza e sostenibilità garantite

I prodotti VELUX sono sinonimo di durata e sicurezza. La sicurezza anticaduta è conforme alle direttive RC2 secondo la norma DIN EN 1627. Inoltre le nuove finestre con vetro curvo hanno una maggiore protezione antieffrazione.

Finestre per tetti piani VELUX con vetro a cupola

La costruzione senza ponti termici grazie alla VELUX ThermoTechnologyTM e gli elementi in polistirolo (EPS) assicurano il massimo livello di isolamento termico e creano un piacevole microclima interno. Le fasi di montaggio collaudate facilitano l'installazione delle nuove finestre per tetti piani sia elettriche (CVU) che a vetrata fissa (CFU). Le finestre per tetti piani VELUX in vetro curvo sono disponibili in sette misure con un'altezza massima di 790 mm.

Finestre per tetti piani VELUX con vetro a cupola

Panoramica dei vostri vantaggi

  • I profili del telaio in PU particolarmente sottili con anima di legno assicurano estrema stabilità, resistenza al calore e durata.
  • Il telaio quasi invisibile con o senza componenti motore integrati permette il massimo apporto di luce naturale.
  • La copertura senza bordo in vetro di sicurezza singolo temperato, con sigillatura di ottima qualità, facilita ulteriormente il deflusso dell'acqua piovana e dello sporco.
  • Sono disponibili vetrature doppie o triple con vetro stratificato di sicurezza che riducono il rumore e migliorano il bilancio energetico.
  • Protezione anticaduta collaudata e maggiore protezione antieffrazione (RC2 secondo DIN EN 1627).
  • Costruzione senza ponti termici secondo la ThermoTechnologyTM di VELUX.
  • Ogni modello può essere combinato con una tenda di protezione dal calore, una tenda oscurante o una zanzariera.