Con la membrana fonoisolante di MASC il rumore generato dalla pioggia battente o dal fastidioso gocciolio non è più un problema. Una membrana insonorizzante autoadesiva e versatile che convince per la sua qualità.
In mansarda è particolarmente piacevole leggere sul divano o guardare un bel film. Con la pioggia però il ticchettio delle gocce che cadono può disturbare questa pace. Se poi il tetto e la facciata sono in metallo, attutire questo rumore è una vera e propria sfida. Un rimedio efficace è la membrana fonoisolante autoadesiva ALT/Akos di MASC che offre un isolamento acustico ottimale per tetti e facciate in metallo e garantisce un abbattimento acustico fino a 8 decibel.
Per alluminio, inox, rame e zinco titanio
La membrana fonoisolante MASC è costituita da poliolefina minerale di alta qualità e può essere utilizzata con alluminio, acciaio inossidabile, rame o zinco titanio. Il lato inferiore è dotato di uno strato autoadesivo in acrilato resistente all'invecchiamento. Questo rende la membrana particolarmente versatile nell'uso: è adatta per il rivestimento di pannelli metallici aggraffati per tetti o facciate, di davanzali di finestre, coperture di mansarde e altri profili di copertura.