Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

Macchine e utensili
Servizi

LiHD partner di Metabo: full service gratuito

Garanzia completa e servizi di riparazione gratuiti per 36 mesi per i nostri clienti

Metabo LiHD Partner full service

Gli utensili a batteria di Metabo sono di alta qualità e permettono di lavorare a lungo senza interruzioni. Grazie alla partnership LiHD con Debrunner Acifer i nostri clienti beneficiano di interessanti servizi di garanzia, anche per le parti soggette ad usura.

Metabo è sinonimo di lavoro flessibile ed energico, senza cavi, in cantiere e in officina. Nel suo E-Shop Debrunner Acifer offre una gamma completa di articoli Metabo ed è inoltre partner LiHD di Metabo. Grazie a questa partnership i clienti che acquistano utensili a batteria da Debrunner Acifer beneficiano di un full service per 36 mesi. Questo significa che tutti i servizi di garanzia e le riparazioni vengono eseguiti gratuitamente per tre anni - anche di parti soggette a usura. I costi di riparazione sono pertanto azzerati.

Metabo LiHD Partner full service

Consegna gratuita degli apparecchi revisionati

Per beneficiare del full service di 36 mesi i clienti devono registrare gli articoli acquistati da Debrunner Acifer entro quattro settimane sul sito www.metabo-service.com. In caso di guasto basta portare gli apparecchi registrati a Debrunner Acifer oppure inviarli direttamente a Metabo Svizzera. Le riparazioni vengono effettuate nel centro servizi di Spreitenbach. I clienti ricevono poi gratuitamente le macchine completamente revisionate. Gli articoli registrati sono ora assicurati anche contro il furto. Debrunner Acifer è uno dei pochi rivenditori online ad essere partner LiHD di Metabo e a proporre, oltre al full service, anche offerte speciali.

Metabo LiHD Partner full service

Batteria di lunga durata grazie alla tecnologia LiHD

Metabo è la scelta ideale per i lavori senza cavo. Gli utensili a batteria sono sinonimo di eccellenti prestazioni e alta qualità. La tecnologia LiHD delle batterie permette di lavorare a lungo a pieno regime. Inoltre Metabo offre la completa gamma fino a 3200 Watt. Con i suoi utensili a batteria ricaricabile Metabo soddisfa numerose esigenze di diversi settori di attività: la gamma comprende tra l'altro trapani, miscelatori, utensili multifunzione, seghe circolari, levigatrici angolari e frese per bordi. Nel proprio E-Shop Debrunner Acifer offre una vasta gamma di articoli. Rimaniamo a disposizione per rispondere a eventuali domande.

Sintesi dei vantaggi

  • Ampio assortimento
  • Batteria a pieno regime per lungo tempo
  • 36 mesi di full service inclusa riparazione delle parti soggette a usura
  • Nessun costo di assistenza e riparazione
  • Consegna diretta al vostro indirizzo