Lo Slider 4C PREBENA può essere usato attivando in ogni momento e in modo automatico il selettore per il colpo singolo, per il fissaggio di pannelli, oppure l'aggraffatura continua guidata, con 4 distanze delle graffe facilmente regolabili di 40 mm, 55 mm, 80 mm o 105 mm - il colpo sarà sempre pulito. Il selettore si trova su entrambi le impugnature laterali rendendo l'apparecchio adatto anche all'uso con 2 operatori.
Sulla buona strada grazie alla guida mirino
Su entrambi i lati dello Slider 4C Prebena è posizionata una guida/mirino e una battuta laterale regolabile fino a 140 mm, per rimanere sempre sul tracciato. L'apparecchio è dotato di serie di una sicura contro colpi a vuoto, di regolazione dell'aria di scarico e di una sicurezza sul lato inferiore. Questo impedisce lo sparo di colpi lontano dal pezzo da lavorare. La tracolla consente di trasportare lo Slider 4C Prebena in modo confortevole.
Il sistema Slide è esclusivamente a comando pneumatico e non richiede quindi alcun collegamento elettrico. Per il fissaggio di pannelli Fermacell e pannelli in cartongesso consigliamo punti metallici PREBENA del tipo Z: sono compatibili con la chiodatrice pneumatica integrata 4C-Z50 e soddisfano i requisiti dell'Eurocodice 5. Le specifiche costruttive dello Slider 4C PREBENA garantiscono l'angolo di aggraffatura di 30° previsto dall'Eurocodice 5.
Per tutte le chiodatrici PREBENA
Lo Slider 4C PREBENA è compatibile con ogni chiodatrice pneumatica PREBENA e può essere fornito su richiesta. Non aspettate! Visitate oggi il nostro e-shop. Contattate i nostri esperti - siamo a vostra disposizione per una consulenza.