Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

Lattoneria e involucro edilizio

Nuovi colori P.10 per il sistema di smaltimento delle acque meteoriche PREFA

Varianti in antracite e marrone disponibili a magazzino in tutta la Svizzera

PREFA sistema di smaltimento delle acque meteoriche alluminio qualità P.10

Gli elementi in alluminio del sistema di drenaggio per tetti PREFA sono ora disponibili in sette varianti di colore nella qualità P.10. I nuovi colori sono testa di moro e nero. Le versioni in antracite e marrone sono disponibili a magazzino presso Debrunner Acifer in tutta la Svizzera e possono quindi essere consegnate rapidamente.

Innovativo e di lunga durata: il drenaggio per tetti in alluminio PREFA è un sistema globale intelligente che copre tutte le esigenze di progettazione del tetto. Debrunner Acifer AG ha ora ampliato la gamma con ulteriori colori di qualità P.10 in cui sono disponibili tutti gli elementi: dal canale di gronda al tubo per pluviale, dal parafoglie, al gancio per grondaia e alla bocchetta. Il sistema di smaltimento delle acque meteoriche per tetti PREFA è ora disponibile in sette colori P.10. Le nuove varianti sono testa di moro, nero, bianco Prefa e antracite.

PREFA sistema di smaltimento delle acque meteoriche alluminio qualità P.10

Verniciatura P.10: robusta, resistente a raggi UV e intemperie, garantisce una elevata resistenza del colore

P.10 è una vernice di alta qualità sviluppata nel 2010 che garantisce una elevata resistenza del colore. Soddisfa i più alti requisiti di qualità, non si sfalda ed è resistente ai raggi UV e alle intemperie. Si tratta di un materiale malleabile, e quindi estremamente robusto, che resiste ai cambi di temperatura e agli agenti atmosferici. Grazie alla combinazione tra trattamento superficiale e alluminio, gli elementi PREFA non arrugginiscono e il sistema di drenaggio del tetto non ha bisogno di essere riverniciato o riparato.

Vernice opaca per un look di classe

Oltre ad offrire numerosi vantaggi funzionali la verniciatura di qualità P.10 è bella esteticamente. Le superfici verniciate appaiono opache e quindi molto eleganti. I prodotti per lo smaltimento delle acque piovane PREFA nella qualità P.10 completano in modo ottimale il sistema per tetti e facciate. A seconda delle preferenze gli elementi possono essere realizzati nello stesso colore della facciata, in modo da risultare quasi invisibili, oppure in un colore contrastante.

PREFA sistema di smaltimento delle acque meteoriche alluminio qualità P.10

Sintesi dei vantaggi

  • Sistema di smaltimento delle acque meteoriche PREFA in qualità P.10
  • Sette varianti di colore P.10
  • Antracite e marrone disponibili a magazzino in tutta la Svizzera
  • Garanzia PREFA di resistenza a raggi UV e intemperie ed elevata resistenza del colore
  • Nessuna riverniciatura e ritocco
  • Esteticamente accattivante