Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

Installazione di riscaldamento

Premiazione concorso GWF MessSysteme AG

Lauber IWISA AG - il fortunato vincitore

La GWF MessSysteme AG è l’azienda leader in Svizzera per la misurazione e il rilevamento dei consumi di corrente, gas, acqua e calore. Nel settore della tecnologia edilizia, questa azienda offre soluzioni innovative per il rilevamento, la comunicazione e la gestione dei dati di misurazione.

La nostra cooperazione con la GWF è di lunga data: sono infatti diversi anni che il Gruppo Debrunner Acifer distribuisce con successo sul mercato svizzero diversi prodotti nel campo della misurazione termica e idrica. Una novità offerta dal Gruppo Debrunner Acifer a partire dall’autunno sarà una soluzione radio universale GWF per la misurazione dell’acqua e del calore.

Come piccolo ringraziamento ai clienti che ordinano i prodotti GWF tramite Debrunner Acifer, la GWF MessSysteme AG ha indetto un concorso con premi interessanti. I clienti che hanno acquistato i prodotti GWF sono stati iscritti automaticamente al concorso.

concorso GWF MessSysteme AG

I fortunati vincitori sono:

1. Premio: Lauber IWISA AG di 3904 Natters Buono di Hotelplan del valore di CHF 1‘000

2. Premio: Jürg Schuler di 8766 Matt
Buono FFS di CHF 200

3. Premio: Moreno Tamo di 6534 S. Vittore Reka-Check per un valore di CHF 100

Il primo premio è stato consegnato personalmente dalla Signora Nadia Dörig (GWF MessSysteme AG) e dal Signor Olivier Grichting (Debrunner Acifer AG) al Signor Sandro Werlen (Amministratore della Lauber IWISA AG).