Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

Protezione sul lavoro
Idrosanitaria
Installazione di riscaldamento
Giardinaggio paesaggistico
Costruzioni in legno
Lattoneria e involucro edilizio
Facility Management
Approvvigionamento di acqua e gas
Soprastrutture e genio civile
Acciaio e metalli

Swiss Safety – la protezione sul lavoro e la tutela della salute

Siamo un membro dell’associazione di categoria Swiss Safety

La protezione sul lavoro e la tutela della salute Swiss Safety

La protezione sul lavoro e la tutela della salute sono temi che devono affrontare tutte le aziende in Svizzera. Oggigiorno non basta definire delle direttive. Per garantire un elevato standard di sicurezza è necessario attuare giornalmente misure di prevenzione.

Nel nostro settore «Protezione sul lavoro e dispositivi di protezione personale» (DPI) trovate tutti i prodotti necessari per garantire la sicurezza e tutelare la salute dei vostri collaboratori. Inoltre operiamo a stretto contatto con Swiss Safety, l’associazione di categoria svizzera dei produttori e importatori leader di DPI.

Essendo un membro di questa associazione abbiamo acquisito delle solide conoscenze tecniche sulle caratteristiche e gli ambiti d’uso dei DPI e disponiamo di un ampio assortimento di prodotti di qualità. Siamo il giusto referente per le vostre richieste in materia di DPI.

Ci impegniamo verso i nostri clienti a proporre degli articoli conformi alle disposizioni di legge e alle norme, sia per quanto concerne la fabbricazione che le caratteristiche e la marcatura. Approfittate della nostra esperienza e delle nostre competenze tecniche. Siamo a disposizione per una consulenza.