Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

Tecnica di fissaggio
Costruzioni in legno
Lattoneria e involucro edilizio

Tasselli Styrofix

Montaggio semplice su pannelli isolanti

Tasselli Styrofix

Il montaggio di lampade, collari reggitubo, tubi per pluviali e persiane su pannelli isolanti è un'operazione delicata. Con l'assortimento di tasselli Styrofix vi offriamo diverse soluzioni per soddisfare gli standard più elevati e molteplici requisiti.

Leggeri, robusti, maneggevoli, stabili

I tasselli Styrofix sono leggeri, robusti, maneggevoli e garantiscono elevata resistenza. Inoltre impediscono lo sviluppo di ponti termici perché vengono inseriti solo nel primo strato isolante. La possibilità di impiegare i tasselli Styrofix per pannelli isolanti di spessore a partire da 60 e 140 mm consente molteplici opzioni d'uso.

A seconda del tipo di strato isolante e del tipo di tassello Styrofix il montaggio può essere realizzato direttamente e senza preforo - quindi in modo semplice e rapido. I tasselli sono particolarmente adatti per pannelli isolanti in Styropor® (ad es. EPS, sistemi di isolamento termico a cappotto e PIR), lana di roccia (ad es. Flumroc) e fibre di legno (ad es. Pavatex).

Eccellente forza di tenuta – certificazione TÜV

L'istituto di prova TÜV ha testato i tasselli Styrofix confermando che garantiscono la migliore forza di tenuta per il montaggio di prodotti standard su pannelli isolanti. Sul nostro sito Internet sono disponibili spiegazioni dettagliate e filmati sul montaggio dei singoli tasselli, 100% swiss made. Convincetevi della qualità dei tasselli Styrofix.

Vantaggi del tassello Styrofix

  • Leggero, robusto, maneggevole, stabile
  • Montaggio semplice
  • In parte senza necessità di preforo
  • Nessuno sviluppo di ponti termici
  • Molteplici possibilità d'uso

Tasselli Styrofix

Tasselli Styrofix S

STYROFIX S per il fissaggio di collari per tubi di scarico e per terminali di pluviali su isolamenti termici e per il montaggio universale (persiane, piccole lampade, ecc.) prima o dopo l'intonacatura.

Tasselli Styrofix

Tasselli Styrofix M

STYROFIX M ideale per il premontaggio di persiane. Il tipo Universal è utilizzabile anche per la ferramenta di persiane o per le guide di tapparelle.

Tasselli Styrofix

Tasselli Styrofix L

STYROFIX L Fixation idéale pour l’ancrage de boîtes aux lettres et de caissons de stores. Styrofix Mini permet la fixation d’objets légers.