Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

Macchine e utensili
Idrosanitaria
Installazione di riscaldamento
Giardinaggio paesaggistico
Costruzioni in legno
Lattoneria e involucro edilizio
Facility Management
Approvvigionamento di acqua e gas
Soprastrutture e genio civile
Acciaio e metalli

Utensili BITURBO Brushless di BOSCH

Potenza wireless per professionisti: massima efficienza grazie alla batteria ad alte prestazioni e al potente motore

Utensili BITURBO Brushless di BOSCH

Con Biturbo Brushless, Bosch ha introdotto una nuova generazione di utensili a batteria, dotati di un motore brushless ad alte prestazioni e di una batteria ProCore18V che li rende più potenti di tutti i precedenti utensili a batteria Bosch. Gli utensili Biturbo Brushless di BOSCH offrono ai professionisti le stesse prestazioni di un utensile a filo da 1800 Watt.

La nuova generazione Biturbo comprende seghe circolari manuali, seghe a immersione, troncatrici, smerigliatrici angolari e martelli perforatori. Sono due gli elementi principali all’origine delle prestazioni rivoluzionarie degli utensili Biturbo brushless di BOSCH: la più potente batteria Bosch, la ProCore18V, e il miglior motore Bosch ad oggi realizzato. Insieme garantiscono un'efficienza imbattibile.

Una singola batteria per il massimo delle prestazioni

Gli utensili Biturbo vengono alimentati da una singola batteria ProCore18V da 4.0, 5.5, 8.0 o 12.0 Ah. Le sue prestazioni sono equivalenti a quelle di un utensile a filo da 1800W.

Utensili BITURBO Brushless di BOSCH

Per raggiungere la stessa potenza i modelli di altre marche spesso necessitano di due batterie. La batteria singola offre un vantaggio: gli utensili Biturbo Brushless di BOSCH sono più leggeri e quindi richiedono meno sforzo consentendo un lavoro più preciso e rilassato. Inoltre, la serie ProCore18V è caratterizzata da tempi di ricarica rapidi e un consumo energetico ottimale. La loro straordinaria durata è dovuta anche alla tecnologia Coolpack 2.0: le batterie dissipano il calore verso l'esterno e impediscono il surriscaldamento. La loro durata di vita si raddoppia.


Utensili BITURBO Brushless di BOSCH

Eccezionale motore biturbo

Dal punto di vista tecnico il motore brushless ad alte prestazioni è perfettamente abbinato alle batterie ProCore18V; questo consente di sfruttarne appieno il potenziale. Rispetto a un motore brushless, il motore degli utensili Biturbo Brushless BOSCH richiede meno manutenzione, è più silenzioso e ha una durata di vita più lunga.

Efficienza e comfort sul lavoro

Prestazioni equivalenti a quelle di un utensile a filo da 1800 Watt, assenza di fastidiosi cavi, leggerezza ed ergonomia: questo significa che il lavoro con gli utensili Biturbo Brushless di BOSCH è più flessibile ed efficiente. Inoltre, a seconda del modello, gli utensili sono dotati di nuove funzioni che rendono il lavoro ancora più confortevole: interfaccia utente, Vibration Control, Bluetooth Connectivity e sistemi di protezione elettronica. Un vantaggio pratico: tutte le batterie sono compatibili con gli utensili nuovi e di precedenti generazioni Bosch Professional da 18 Volt.

Utensili BITURBO Brushless di BOSCH

Sintesi dei vantaggi:

  • massime prestazioni grazie al motore brushless ad alte prestazioni e alla batteria ProCore18V
  • una batteria con la stessa potenza di quella degli utensili a filo da 1800 W
  • peso ridotto
  • presa ergonomica
  • breve tempo di ricarica della batteria
  • nessun surriscaldamento grazie alla tecnologia Coolpack 2.0
  • durata di vita doppia e maggiore durata di funzionamento
  • minor usura rispetto ai motori a spazzola
  • funzionamento silenzioso
  • lavoro confortevole grazie a interfaccia utente, sistemi di protezione elettronica, Vibration Control e Bluetooth Connectivity
  • compatibilità degli elettroutensili/batterie nuovi ed esistenti della serie 18V