Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

Protezione sul lavoro
Costruzioni in legno
Lattoneria e involucro edilizio

Sistemi anticaduta affidabili per l’edilizia, l’artigianato e l’industria

cadute ganci sottotegola punti di aggancio
I ganci sottotegola DH04 / DH05 e i punti flessibili L-LOOP in acciaio inox sono ideali per i tetti spioventi. Questi punti di ancoraggio vengono fissati sui puntoni del tetto mediante le viti in dotazione.

Gli articoli della ditta ABS Safety GmbH hanno arricchito il nostro assortimento di dispositivi di qualità per la protezione contro le cadute che possono essere fissati ad ogni materiale. Dispositivi di ancoraggio fisso e sistemi linea vita passanti, singoli punti di aggancio mobili, agganci di sicurezza e ganci sottotegola: da noi trovate una gamma completa di articoli e servizi del settore dei dispositivi di protezione individuale contro le cadute.

Quasi ogni sottofondo richiede una specifica tecnica di fissaggio. La ditta ABS Safety GmbH fornisce diversi punti di aggancio per un ancoraggio sicuro, sia per i sistemi di ritenuta che per quelli di arresto cadute. I punti d’aggancio vengono ancorati o tassellati nel calcestruzzo, fissati con controdadi nell’acciaio o nel legno, pinzati a profili scanalati e addirittura saldati su calcestruzzo. Insieme ai dispositivi di protezione individuale contro le cadute questi prodotti contribuiscono in modo determinante a rendere sicuro il lavoro.

cadute ganci sottotegola punti di aggancio
I punti d’ancoraggio ideali per i tetti piani sono invece ABS-Lock X-H-16, da avvitare, per assito in legno, ABS-Lock III-BE da inserire e ABS-Lock X-SR-B da tassellare per calcestruzzo.