Con il complesso residenziale «Woodstock » a Zurigo sono sorti tre dei più grandi edifici in legno della Svizzera. Debrunner Acifer AG era presente sul posto durante la costruzione con il container per l’approvvigionamento di materiale e ha fornito la maggior parte degli articoli di tecnica di fissaggio.
Con il Freilager Zurigo nell’area dell’ex deposito franco doganale è sorto un nuovo quartiere, concepito secondo gli obiettivi della Società a 2000 Watt: basso consumo energetico e ingombro ridotto. I nuovi edifici residenziali dispongono di spazio per circa 800 abitazioni destinate all’affitto, 200 alloggi per studenti, un ristorante, negozi e zone industriali.
Una parte dell’area del Freilager è stata destinata interamente alla costruzione in legno. Le tre costruzioni nel settore Langhäuser, progettate dall’architetto Rolf Mühlethaler nel quadro del progetto residenziale «Woodstock », sono tra gli edifici in legno più grandi della Svizzera. A realizzarle è stata l’impresa di costruzioni in legno Renggli AG: 187 appartamenti suddivisi in tre edifici alti 20 m, larghi 18 m e lunghi 70, 90 und 100 m.