Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

Installazione di riscaldamento

Wilo Schweiz AG

EMB Pumpen AG è diventata Wilo Schweiz AG

Pompa Wilo Schweiz AG

La EMB Pumpen AG, fondata nel 1948 a Birsfelden, appartiene alla WILO SE da più di 40 anni. Il rosso si è tinto di verde con la modifica della ragione sociale, avvenuta nel gennaio del 2016 in occasione della Swissbau di Basilea. Le reazioni a questo cambiamento sono state molto positive. I clienti e i partner hanno accolto con soddisfazione l’unificazione della nuova immagine del marchio per la Svizzera e i conseguenti vantaggi.

Il cambio di nome non ha solo reso ufficiale una realtà esistente da decenni, ma porta con sé anche numerose sinergie. Con l’acquisizione dell’intera gamma di prodotti Wilo, l’azienda è ora in grado di proporre un assortimento completo. Infatti, sinora in Svizzera Wilo era conosciuta come sinonimo di affidabilità ed elevata qualità “solo” nel settore della tecnologia edilizia; ora è invece stato possibile ampliare la gamma dei settori Water management e Industria con prodotti, soluzioni e servizi.

Pompa Wilo Schweiz AG

I clienti e i partner troveranno numerose novità e innovazioni sul sito web www.wilo.ch www.wilo.ch . È facile scaricare comodamente il catalogo online sempre aggiornato, tutte le brochure nonché gli schemi di sostituzione e i listini prezzi. È anche disponibile l’accesso diretto al portale OXOMI.
Anche nel settore del sostegno alla progettazione Wilo dispone di un’ampia gamma di prodotti, come Select 4, l’App Wilo o il convertitore per pompe, che converte le vecchie e le nuove denominazioni dei modelli da EMB a Wilo.

Oltre all’offerta di pompe, è stata anche ampliata la gamma dei servizi offerti, tra cui l’introduzione prima della fiera di una hotline 24 ore su 24 che sarà disponibile sette giorni alla settimana. L’obiettivo di Wilo è continuare ad affermarsi come partner premium non solo con i prodotti, ma anche con i servizi, come la hotline o i contratti di manutenzione e assistenza. Già nel passato sono stati fissati standard per quanto riguarda qualità, performance di fornitura e assistenza; naturalmente, occorre continuare a curare e sviluppare queste caratteristiche.